Effetto cemento - Made in Edil 2021

La qualità al miglior prezzo
Vai ai contenuti
PAVIMENTI/RIVESTIMENTI
Arkshade
Libertà espressiva
Per un designer d’interni, la libertà espressiva è tutto. Per questo Arkshade offre al mondo della progettazione un alfabeto cromatico denso, ricchissimo, ideale per comporre partiture sempre nuove. Il contrappunto tra toni neutri e colori accesi dona fascino minimale a ogni ambiente, domestico o commerciale.
Una tavolozza neutra dialoga con una scala cromatica intensa, ricca e moderna. Presenta toni sia pieni e saturi, sia colori leggeri, dalle nuance delicate.



Arty
Scopri di seguito il riassunto dei colori e tratti salienti che caratterizzano Arty, oppure approfondisci le idee e le ispirazioni che hanno dato vita al progetto.



Boost
Un impulso urban chic
Le mode cambiano, lo stile resta. Con la calda espressività dell’effetto cemento, il look metropolitano abbandona l’essenzialità per vestirsi di una sofisticata eleganza.



Boost Pro
L’eleganza pura dello stile industriale
Il calore di un ambiente vissuto, l’autenticità di luoghi che nascono a nuova vita, l’eleganza sobria del recupero industriale sono i valori evocati dalla collezione Boost Pro che aggiunge nuove tonalità calde all’effetto cemento, aumentandone le potenzialità espressive per il design d’interni ed esterni.



Ewall
Squarci di luce e di colore in un rivestimento ad effetto cemento spatolato. Ispirata al cemento spatolato, la superficie di EWall è valorizzata da una lieve struttura e da sorprendenti riverberi di luce, per una finitura d’arredo di grande impatto estetico, piacevolmente vellutata al tatto e con un effetto complessivo di singolare pastosità. L’energia vitale del colore e il luminoso effetto resina conferiscono personalità e arricchiscono di forza espressiva la collezione, compendio delle potenzialità estetiche e funzionali del migliore rivestimento in pasta bianca Atlas Concorde. La collezione è ideale per rivestire con la massima libertà creativa ed un tocco urban, spazi commerciali e ambienti residenziali.



Mek
L’effetto cemento incontra suggestioni metallizzate
Il richiamo estetico a lastre metallizzate spazzolate si sovrappone a una grafica effetto cemento: prende vita una finitura d’arredo in cui linee sottili che ricordano graffiature leggere si trasformano in elementi di design.



Prism
LBrushstrokes of matter
Con Prism, il mondo dell’effetto resina si colora con tredici tonalità inedite, capaci di reiventare le suggestioni della cultura italiana in una nuova contemporaneità. Superfici ispirate alle resine spatolate a mano, ricreate con profondità cromatica e dettaglio grafico assoluti.



Raw
I segni lasciati dal tempo
Raw interpreta l’intonaco come una materia stratificata, una sovrapposizione di velature, di patine, di colature e di increspature. L’azione del tempo ne altera il colore originario e genera sbalzi cromatici netti che sulla superficie si aprono come scorci sul passato. Tutto ciò che ha modificato la materia durante la sua storia viene conservato, esteticamente elaborato e ricreato nel migliore gres porcellanato Atlas Concorde.



Venti
Comparse tra fine dell’800 e l’inizio del ‘900, le cementine davano un tono aulico agli interni del tempo e ancora oggi si ritrovano in palazzi e edifici d’epoca. Venti Boost è una rivisitazione delle cementine 20x20 cm, da associare alle collezioni Boost e Boost Pro, di cui mantiene la grafica del fondo e l’abbinamento tra le diverse tonalità. Le tendenze minimal della collezione evocano un gusto nord-europeo e si raccontano tramite cromie chiaroscurali per attualizzare il classico; le atmosfere mediterranee rivivono in una palette di colori ispirati ai toni del blu; la rievocazione post-industrial nelle tinte materiche del cemento rilegge la visione romantica mitteleuropea, proiettata verso il recupero di una bellezza dai tratti antichi unita al valore dell’artigianalità.



Via Sarno, 205
80040 Striano (NA) Italia
Tel +39 0818277184

Via Sarno, 205 - 80040 Striano (NA) Italia
Tel +39 0818277184 - Whatsapp 0818277184
Email info@madeinedil.it
Privacy Policy
Torna ai contenuti